Aggiornato alle: 00:28 Martedì, 10 Dicembre 2019 foschia (MC)
Cronaca Civitanova Marche

Civitanova, incidente tra auto e bus sulla rampa d'uscita in A14

Civitanova, incidente tra auto e bus sulla rampa d'uscita in A14

L'incidente è avvenuto intorno alle ore 12:00 della mattinata odierna sulla rampa di uscita del casello autostradale di Civitanova Marche. A scontrarsi, per ragioni ancora in corso di accertamento, sono stati un autobus e un autoveicolo. Nell'incidente la conducente dell’auto è rimasta bloccata all'interno della vettura e i vigili del fuoco l'hanno estratta per poi affidarla al personale del 118 presente sul posto per le cure del caso. I pompieri, successivamente, hanno messo in sicurezza lo scenario dell'incidente. Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118 che hanno portato entrambe le persone a bordo dell'auto all'ospedale di Civitanova Marche. 

Per consentire il recupero dei mezzi incidentati da parte dei vigili del fuoco è stato momentaneamente chiuso, dalle 12:27, lo svincolo di Civitanova Marche sia in entrata che in uscita. 

AGGIORNAMENTO ORE 13:10

Lo svincolo di Civitanova Marche è stato riaperto al traffico. Le code formatesi nel tratto autostradale tra Civitanova Marche e Porto Sant'Elpidio sono in via di smaltimento. 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Quotidiano Online Picchio News

Indirizzo: Corso della Repubblica 10, 62100, Macerata, MC, ITALIA

Direttore Responsabile: Guido Picchio

Copyright © 2019 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni