L'incidente è avvenuto intorno alle ore 12:00 della mattinata odierna sulla rampa di uscita del casello autostradale di Civitanova Marche. A scontrarsi, per ragioni ancora in corso di accertamento, sono stati un autobus e un autoveicolo. Nell'incidente la conducente dell’auto è rimasta bloccata all'interno della vettura e i vigili del fuoco l'hanno estratta per poi affidarla al personale del 118 presente sul posto per le cure del caso. I pompieri, successivamente, hanno messo in sicurezza lo scenario dell'incidente. Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118 che hanno portato entrambe le persone a bordo dell'auto all'ospedale di Civitanova Marche.
Per consentire il recupero dei mezzi incidentati da parte dei vigili del fuoco è stato momentaneamente chiuso, dalle 12:27, lo svincolo di Civitanova Marche sia in entrata che in uscita.
AGGIORNAMENTO ORE 13:10
Lo svincolo di Civitanova Marche è stato riaperto al traffico. Le code formatesi nel tratto autostradale tra Civitanova Marche e Porto Sant'Elpidio sono in via di smaltimento.
Commenti