Aggiornato alle: 22:01 Lunedì, 28 Aprile 2025 nubi sparse (MC)
Cronaca Civitanova Marche

Civitanova, incidente sfiorato nel "Gran Premio" lungomare centro

Civitanova, incidente sfiorato nel "Gran Premio" lungomare centro

Solo una brusca frenata e una sterzata improvvisata hanno evitato lo scontro in prossimità dell'incrocio tra via Regina Margherita e via Rossini, quando una Volkswagen nera proveniente a tutta velocità ha trovato sulla propria strada una Fiat che si immetteva su strada.

L'episodio si è verificato verso le 2:30 della scorsa notte a Civitanova Marche quando il ragazzo che guidava la macchina tedesca ha fatto un primo giro di riscaldamento sul lungomare, percorso la rotatoria, via Regina Margherita, via Rossini e poi di seguito un secondo passaggio con la rotonda a velocità abbastanza sostenuta ed una forte accelerazione finale nella viuzza, resa più stretta dalle auto parcheggiate in divieto di sosta, fino all'incidente sfiorato per un pelo all'intersezione.

Episodio da segnalare anche nel lungomare sud, dove degli scooter parcheggiati dietro ad un auto, su uno stallo riservato ai disabili, ne rendevano complicata l'apertura del portellone per riporre la carrozzina. Il proprietario dell'auto, su tutte le furie, in un primo momento ha pensato di farsi giustizia da solo abbattendoli con una retromarcia, pronto ad affrontare i proprietari qualora si fossero presentati a reclamare. Per fortuna non ha dato seguito alla minaccia e faticosamente, dopo aver fatto sedere l'anziana madre nell'auto, è riuscito a riporre la carrozzina e tornare a casa.

 
 
Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni