Aggiornato alle: 20:02 Mercoledì, 7 Maggio 2025 cielo coperto (MC)
Cronaca Civitanova Marche

Civitanova, incidente in superstrada: più auto coinvolte, traffico bloccato (FOTO)

Civitanova, incidente in superstrada: più auto coinvolte, traffico bloccato (FOTO)

Incidente in superstrada: traffico completamente bloccato in uno dei week-end con il maggior flusso di partenti per le vacanze estive. Il sinistro si è verificato attorno alle ore 11:45 della mattinata odierna lungo la corsia mare della S.S. 77, in prossimità dello svincolo di Civitanova Marche Ovest (uscita dell'A14). 

Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118 che hanno preso in cura gli occupanti dei veicoli coinvolti nell'incidente: fortunatamente per nessuno di loro è stato necessario il trasporto in pronto soccorso all'ospedale di Civitanova Marche. Presenti anche gli agenti della Polizia Stradale. 

Da chiarire la dinamica di quanto avvenuto. 

++ AGGIORNAMENTO ORE 13:05 ++

Al momento la strada risulta ancora chiusa al traffico: l'uscita obbligatoria è stata predisposta dapprima allo svincolo di Montecosaro, per poi essere spostata allo svincolo della zona industriale A di Civitanova Marche. 

(Servizio in aggiornamento) 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni