Civitanova - Incidente in autostrada, si ribalta roulotte: traffico bloccato
Incidente in autostrada, nel tratto compreso tra Porto Recanati e Civitanova Marche, in direzione sud. È quanto avvenuto attorno alle 15:00 del pomeriggio odierno: ad essere coinvolte sono state tre auto, di cui una con a traino una roulotte.
A seguito dell'impatto, la roulotte agganciata a uno degli autoveicoli si è ribaltata sulla carreggiata stradale. L'esatta dinamica del sinistro è ancora in corso di accertamento da parte degli agenti della Polizia Stradale.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118 che, dopo aver inizialmente allertato l'intervento dell'elisoccorso, hanno trasportato all'ospedale di Civitanova Marche due feriti, entrambi non gravi.
Le altre persone coinvolte nel sinistro non hanno riportato traumi tali da necessitare le cure ospedaliere, quindi l'eliambulanza è stata rispedita alla base di Ancona.
A causa dell'incidente, il traffico è stato convogliato su una sola corsia dalle forze dell'ordine e dai Vigili del fuoco. Si sono create, quindi, code momentanee per consentire il recupero dei mezzi incidentati: al momento si segnalano incolonnamenti di due chilometri.
Commenti