Aggiornato alle: 21:21 Sabato, 18 Settembre 2021 nubi sparse (MC)
Cronaca Civitanova Marche

Civitanova, giovane coppia di fidanzati accusata di spaccio: lui viene arrestato, lei denunciata

Civitanova, giovane coppia di fidanzati accusata di spaccio: lui viene arrestato, lei denunciata

Operazione dei Finanzieri della Compagnia di Civitanova Marche: sequestrati 40 grammi tra cocaina e hashish. Arrestato un operaio di 22 anni e denunciata a piede libero la fidanzata, una giovane di 18 anni. 

Nei loro confronti gravavano forti indizi riguardo un coinvolgimento nello spaccio di stupefacenti lungo la costa, tanto che era stato emesso dall'Autorità Giudiziaria un decreto di perquisizione presso la loro abitazione. 

Nel corso dell’intervento, i militari, con l’ausilio dell’unità cinofila antidroga, hanno individuato all’interno di un contenitore metallico, occultato in camera da letto, circa 20 grammi di cocaina, oltre a due bilancini di precisione. 

Dagli elementi indiziari raccolti nel corso dell’attività di polizia giudiziaria, i militari hanno ritenuto opportuno estendere le operazioni presso l’abitazione dei genitori del ragazzo, dove, con il determinante apporto dell’unità cinofila antidroga, sono stati rinvenuti nascosti su un lastrico solare, dietro un divano, circa 20 grammi di hashish, suddivisi in 14 piccoli involucri pronti per lo spaccio, oltre a 1.775 euro in contanti, con tutta probabilità frutto di illecita attività. 

Su indicazione dell’Autorità Giudiziaria inquirente, il ragazzo è stato arrestato e posto ai domiciliari, mentre la ragazza 18enne è stata denunciata a piede libero. Lo stupefacente e il denaro contante sono stati sottoposti a sequestro. 

 

 

 

 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.
Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni