Aggiornato alle: 20:00 Martedì, 29 Aprile 2025 nubi sparse (MC)
Cronaca Civitanova Marche

Civitanova, furto nella palestra Noi.5. I titolari inseguono il ladro (FOTO)

Civitanova, furto nella palestra Noi.5. I titolari inseguono il ladro (FOTO)

Prosegue la scia di furti in città e a farne le spese, ieri sera, è stata la palestra Noi.5 Fitness Club del lungomare Piermanni, di Sheila Calcina e del campione della Lube Osmany Juantorena.

Il ladro è entrato verso le 20 di ieri sera, dopo aver rotto una finestra che ha fatto scattare il sistema di allarme. I titolari sono accorsi sul posto in pochi minuti, trovando ancora l'uomo all'interno dei locali che vistosi scoperto si è dato alla fuga. Si è tentato anche un rocambolesco inseguimento ma, nonostante la preparazione fisica nettamente superiore dei titolari, il vantaggio accumulato dal furfante gli ha permesso di far perdere le proprie tracce nei vicoli del centro.

Come accade spesso in questi casi, sono maggiori i danni causati che il valore del furto, essendo il ladro riuscito a prendere pochi spiccioli presenti in segreteria. Resta però la rabbia e la frustrazione di sentirsi indifesi di fronte a questi episodi che si verificano con una frequenza quasi giornaliera negli ultimi tempi. Le immagini del furto, in cui compare l'uomo a volto scoperto, sono in mano alle forze dell'ordine che hanno raccolto la denuncia del fatto.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni