Aggiornato alle: 16:34 Giovedì, 1 Maggio 2025 cielo sereno (MC)
Cronaca Civitanova Marche

Civitanova, esce di casa e scompare per ore: ritrovato nella notte il signor Guglielmo

Civitanova, esce di casa e scompare per ore: ritrovato nella notte il signor Guglielmo

Ritrovato nella notte l'anziano disperso nella zona di San Giuseppe, a Civitanova Marche. Il signor Guglielmo Tassetti, 75 anni, è stato recuperato all'interno dell'area Ceccotti. Si trovava, in stato confusionale e visibilmente impaurito, dietro un cespuglio, ma in buone condizioni di salute. Soltanto per accertamenti è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale cittadino. 

L'ultimo avvistamento del signor Guglielmo, secondo quanto riferito da alcuni abitanti, era avvenuto in via F.lli Bandiera tra le 17.30 e le 18 circa. È partito subito, attraverso i social network, il tam tam di condivisioni: sono stati tanti i cittadini civitanovesi che sono scesi in strada alla ricerca di Guglielmo, uscito dalla propria abitazione di via Adua senza averne più fatto ritorno. Dalle 15:30 di ieri, infatti, non rispondeva alle chiamate dei familiari. 

Gli stessi familiari che, una volta concluse con esito positivo le ricerche, hanno voluto lanciare un messaggio ai tanti che si sono prodigati per rintracciare il loro caro: "Ringraziamo veramente tutti gli amici, i parenti, le forze dell'ordine, i carabinieri, la polizia, la croce rossa di Porto Potenza Picena, i vigili del fuoco e tutti quelli che si sono interessati alla ricerca di Guglielmo. Un abbraccio speciale al cane Zack dei cinofili dei vigili del fuoco. Siete stati tutti veramente speciali. Grazie di cuore a tutti". 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni