Civitanova, due tentati furti ed uno riuscito: l'appello di Bevilacqua del CdV
Ladri scatenati nel pomeriggio di ieri a Civitanova Marche, come segnalato nel gruppo Controllo del Vicinato, dal coordinatore Domenico Bevilacqua, che descrive le auto usate dai balordi e chiede di avvisare prontamente le forze dell'ordine in caso di avvistamento.
Due tentativi di furto in abitazione nel tardo pomeriggio, si sono verificati poco prima delle 19 in Strada Palazzaccio. Fortunatamente sono andati a vuoto e grazie alle immagini delle telecamere, si è potuta vedere e segnalare alle autorità, l'auto usata dai ladri: una Fiat Punto di colore arancione con banda nera.
Un terzo episodio si è compiuto nel parcheggio dell'ospedale e questa volta purtroppo i balordi sono riusciti nel loro intento, forzando la serratura e rubando all'interno di un'auto. Anche in questo caso c'è la descrizione del mezzo usato dai ladri: si tratta di una Fiat Punto grigia con a bordo due uomini, uno dei quali brizzolato di corporatura normale.
"In caso le avvistaste - scrive Bevilacqua nel gruppo CdV -, non prendete alcuna iniziativa tranne chiamare il 112 e, se riusciste, scriverne il numero di targa".
Commenti