Aggiornato alle: 22:11 Martedì, 13 Maggio 2025 cielo coperto (MC)
Cronaca Civitanova Marche

Civitanova, donna pusher in arresto: in casa aveva 8.000 euro di eroina

Civitanova, donna pusher in arresto: in casa aveva 8.000 euro di eroina

I Poliziotti della Squadra Mobile e del Commissariato di Civitanova Marche - costantemente impegnati nel contrasto alle attività illecite connesse al modo della droga -  nel pomeriggio di venerdì 4 maggio hanno accertato le attività criminose poste in essere da una giovane donna, già nota alle Forze di Polizia, in compagnia di un uomo di nazionalità tunisina con precedenti penali. 

I due con fare sospetto sono entrati ed usciti più volte da un garage, attirando l'attenzione dei poliziotti. La donna, uan volta accortasi della loro presenza, ha tentato con fare fulmineo di occultare qualcosa all’interno di un mobile manifestando nella circostanza nervosismo e fastidio per il controllo. 

Dopo una meticolosa perquisizione - e nonostante lo stratagemma della donna  di giustificare il proprio comportamento con argomentazioni prive di ogni fondamento - i poliziotti hanno sottoposto a controllo l'intero immobile e le proprie pertinenze rinvenendo all’interno di un intercapedine di un mobile un pacchetto di sigarette.

Al citato rinvenimento del pacchetto di sigarette la donna ha iniziato a urlare tentando repentinamente, ma invano, di impossessarsene, nella volontà di strapparlo dalle mani dei poliziotti.

All’interno del pacchetto sono state rinvenute 62 confezioni termosaldate che contenevano eroina, che - se immesse nel mercato - avrebbero potuto fruttare 8.000 euro.

La perquisizione è stato poi condotta anche nell’appartamento della ragazza. Qui è stato trovato altro quantitativo di hashish e di eroina, nonché un bilancino di precisione e materiale di confezionamento.  

Pertanto la donna è stata tratta in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti mentre è al vaglio la posizione dello straniero che nel contesto operativo al momento è stato denunciato. 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni