Aggiornato alle: 23:59 Venerdì, 25 Aprile 2025 cielo sereno (MC)
Cronaca Civitanova Marche

Civitanova, donna aggredita con l'acido dall'ex: il caso questa sera a Quarto Grado

Civitanova, donna aggredita con l'acido dall'ex: il caso questa sera a Quarto Grado

La trasmissione di Rete 4 "Quarto Grado" nella puntata di questa sera tratterà il caso della trentenne romena Alina Emilia Paval, aggredita con acido muriatico dall'ex fidanzato lo scorso 17 dicembre a Civitanova Marche (rileggi la notizia). La donna racconterà ai microfoni dei giornalisti Mediaset il tragitto compiuto il giorno dell'aggressione, nel tentativo di scampare alla furia omicida di Sheval Ramadani (l'ex fidanzato, 32enne macedone).

Sarà anche intervistato il titolare del ristorante “Tonno e Salmone”, all'interno del quale Alina aveva cercato riparo in cerca d'aiuto. 

L'avvocato della donna, Oberdan Pantana, farà il punto della situazione giudiziaria attuale che vede l'uomo accusato di tentato omicio aggravato e lesioni gravi. Alina, infatti, a causa dell'acido gettatole sul volto ha perso quattro decimi di vista all'occhio sinistro (leggi di più).

Nella trasmissione di questa sera non mancheranno risvolti esclusivi della vicenda, che saranno approfonditi per meglio comprendere la relazione intercorsa tra Alina e Sheval. 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni