Civitanova, distrugge il braccialetto elettronico e si dà alla fuga: arrestato 27enne latitante
Ricercato per il reato di evasione aggravata: trovato e arrestato dalla Polizia a Civitanova.
Nell’ambito degli incessanti servizi di controllo e vigilanza lungo la costa nelle zone di maggior degrado, finalizzati alla lotta allo spaccio e ai reati contro il patrimonio, disposti dal Questore Antonio Pignataro, il personale del Commissariato di Civitanova Marche, settore volanti, dopo una lunga attività di osservazione e monitoraggio, è riuscito a individuare e arrestare un giovane pluripregiudicato, ricercato da giorni da tutte le forze di polizia della riviera, per il reato di evasione aggravata.
Il giovane di 27 anni, già arrestato pochi mesi fa per rapina, si trovava agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico e, dopo averlo distrutto, era fuggito facendo perdere le sue tracce ormai da oltre una settimana.
Nella serata di ieri, grazie allo scrupoloso e incessante lavoro della squadra volante e all’abnegazione degli uomini del commissariato impegnati in una serrata attività di ricerca del ragazzo, i poliziotti sono riusciti a sorprendere il ricercato a bordo di un’auto in compagnia della sua compagna. Il 27enne è stato quindi bloccato e tratto in arresto.
Continua, dunque, con successo la strategia di contrasto alla criminalità lungo la costa da parte delle forze di Polizia, coordinate dal dirigente del commissariato di Civitanova Marche Lorenzo Sabatucci.
Commenti