Aggiornato alle: 20:06 Giovedì, 25 Aprile 2024 cielo sereno (MC)
Cronaca Civitanova Marche

Civitanova, continuano le segnalazioni di 2 sospetti agenti Enel. Il Punto cittadino: "Non sono nostri"

Civitanova, continuano le segnalazioni di 2 sospetti agenti Enel. Il Punto cittadino: "Non sono nostri"

Dopo la segnalazione di due giorni fa (leggi qui), anche oggi, da diversi punti della città, giungono testimonianze di cittadini che hanno avuto la visita di sospetti agenti dell'Enel. Si tratterebbe di due diverse persone, una donna con un vestito lungo giallo e un uomo vestito molto elegante.

La prima, segnalata in zona Coop, è una signora con i capelli mori che, come scrive una persona sui social: "vuole entrare di prepotenza nelle case, con una scusa". C'è poi l'uomo molto elegante, avvistato in zona San Giuseppe, che "propone aggiornamento ENEL". La persona che ha postato l'allerta, riferisce di avergli chiesto di aspettare che chiamasse i carabinieri per un controllo e questo si sarebbe dileguato immediatamente.

Nel frattempo, dopo le prime segnalazioni dei giorni scorsi, è intervenuta sempre a mezzo social la titolare del Punto6 Enel Partner di San Marone che ha fatto alcune precisazioni. "Ci stanno arrivando molti messaggi e segnalazioni - scrive la responsabile - di sedicenti agenti e tecnici Enel che si presentano a nome nostro e vorremmo puntualizzare alcune informazioni: 1- Non esiste alcun aggiornamento obbligatorio delle tariffe Enel; 2- Noi come Punto Enel Civitanova non abbiamo alcun agente; 3- Per qualsiasi chiarimento potete passare in negozio oppure chiamarci allo 0733 770652".

I segnalatori dei due sospetti agenti dell'energia elettrica, riferiscono di aver avvisato le forze dell'ordine.

(Foto di repertorio) 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni