Aggiornato alle: 15:44 Giovedì, 24 Aprile 2025 cielo coperto (MC)
Cronaca Macerata

Civitanova, consumavano alcolici seduti ai tavoli di un bar: multati 4 clienti e chiuso locale

Civitanova, consumavano alcolici seduti ai tavoli di un bar: multati 4 clienti e chiuso locale

Incuranti delle norme anti covid consumavano bevande alcoliche seduti ai tavoli di un bar lungo la pista ciclabile che da Civitanova Marche conduce a Civitanova Alta: sanzionate quattro persone e chiuso il locale per cinque giorni. 

È l'esito dei controlli effettuati dalla Polizia lungo la fascia costiera nella giornata di ieri, con particolare riguardo proprio alla città di Civitanova Marche.

Con l’impiego di un dispositivo costituito, oltre che dai poliziotti della Questura di Macerata e del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Civitanova Marche, anche del Reparto Prevenzione Crimine e del Reparto Cinofili antidroga, sono state sottoposte a controllo tutte le aree più sensibili della città per la prevenzione dei reati, specie di quelli connessi al traffico di sostanze stupefacenti e per la prevenzione di condotte illecite con riferimento alla normativa anti Covid-19.

I controlli hanno permesso di identificare complessivamente 100 persone (10 delle quali sanzionate per il mancato rispetto delle normative anti-Covid), oltre che sottoporre a controllo 88 veicoli e 21 esercizi commerciali. Nessuna irregolarità è emersa dal monitoraggio sulla legittimità degli spostamenti. 

 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni