Aggiornato alle: 17:00 Sabato, 3 Maggio 2025 cielo coperto (MC)
Cronaca Civitanova Marche

Civitanova, colpisce alla testa e ferisce un minorenne senza motivo: denunciato

Civitanova, colpisce alla testa e ferisce un minorenne senza motivo: denunciato

Colpisce con un bicchiere di vetro alla testa un quasi coetaneo, senza motivo: denunciato un ragazzo, poco più che maggiorenne. È quanto emerso durante i controlli svolti nel fine settimana, a Civitanova Marche, dal personale delle Volanti del locale Commissariato di Polizia. 

L’aggressione è avvenuta nella notte di domenica. La vittima, un giovane minorenne, ha subito una ferita lacero-contusa all’altezza dell’orecchio, poi giudicata guaribile in 15 giorni dal personale del 118 intervenuto, che lo ha accompagnato presso il pronto soccorso dell’ospedale di Civitanova per essere curato. 

Nell’immediatezza, i poliziotti hanno ricostruito che il ragazzo, trovandosi seduto su una panchina in via Duca degli Abruzzi, era stato avvicinato da un giovane che, senza motivo, cercava prima di colpirlo con un pugno e successivamente lo colpiva con un bicchiere di vetro alla testa, dandosi poi alla fuga.

Le indagini, svolte nell’immediatezza attraverso le testimonianze delle persone informate sui fatti, hanno permesso di identificare l’autore dell’aggressione: si tratta di un giovane maggiorenne, poco più grande del malcapitato. Il ragazzo è stato denunciato a piede libero per lesioni personali aggravate alla locale Procura della Repubblica. 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni