Civitanova, collisione tra due auto lungo la Provinciale: una donna all'ospedale (FOTO)
Incidente, quando erano passate da poco le 16 a Civitanova, lungo la Provinciale 485 a Santa Maria Apparente, all'altezza dell'incrocio con via Cavallino.
Secondo una prima ricostruzione, una ragazza alla guida di una Fiat 500 si sarebbe immessa nella Provinciale non accorgendosi che stava sopraggiungendo un'altra auto, una Ford condotta da una 45enne.
La donna alla guida della 500 nel tentativo di evitare l'impatto, dopo aver colpito lo spigolo della via, ha speronato la Ford che è finita fuori strada, percorrendo diversi metri tra l'erba e la recinzione di un'abitazione..
Immediato l'arrivo sul posto dei soccorsi, la donna alla guida della Ford è stata trasportata dal personale del 118 in ambulanza all'Ospedale di Civitanova e non è in gravi condizioni. Illesa invece la conducente della Fiat 500.
Sono aspettati ai carabinieri giunti sul luogo i rilievi del caso e la ricostruzione dell'esatta dinamica del sinistro. Sono intervenuti sul posto anche i Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza dei mezzi e della strada.
Commenti