Aggiornato alle: 10:56 Mercoledì, 30 Aprile 2025 cielo sereno (MC)
Cronaca Civitanova Marche

Civitanova, anziana derubata al mercato: "Senza pensione non so come farò"

Civitanova, anziana derubata al mercato: "Senza pensione non so come farò"

Un sabato di mercato e furti quello di ieri a Civitanova. Un'anziana, riporta una signora su Facebook, è stata derubata del portafoglio da due rom. La disperazione della donna che è scoppiata a piangere chiedendosi come avrebbe fatto ad arrivare a fine mese ha colpito tutti i presenti.

Quello all'anziana però non è stato l'unico colpo messo a segno ieri. Una donna che stava guardando alcuni capi di abbigliamento in una bancarella in corso Dalmazia si è trovata circondata da alcune donne nomadi con bambini al seguito. Si è subito accorta che uno dei piccoli le aveva messo le mani nella borsa, lei si è divincolata e l'ambulante si è messo a gridare metendoli così in fuga.

Meno fortunata, invece, la 41enne, che mentre passeggiava per le strade del centro si è accorta che nella borsa mancava il suo portafoglio: all’interno c’erano i documenti e un centinaio di euro in contanti. A quel punto non ha potuto fare altro che rivolgersi ai carabinieri.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni