Aggiornato alle: 20:28 Martedì, 29 Aprile 2025 cielo coperto (MC)
Cronaca Civitanova Marche

Civitanova, ancora segnalazioni di esche avvelenate in tutta la città: è caccia al responsabile

Civitanova, ancora segnalazioni di esche avvelenate in tutta la città: è caccia al responsabile

Negli ultimi due giorni, a Civitanova, si sono moltiplicate le segnalazioni di polpette avvelenate, presenti in diversi punti della città. Sui social sono comparsi post a ripetizione sui ritrovamenti, tanto che l'amministratore di uno dei gruppi Facebook più numerosi, ha chiesto di mettere in pausa le nuove segnalazioni, dato che ne erano presenti già molte, in contemporanea.

Dalle foto pubblicate in rete, crediamo si possa ipotizzare la stessa mano in tutti gli episodi, anche per il fatto che le polpette sono comparse più o meno tutte nello stesso arco di tempo. Nella serata di ieri ha voluto dire la sua anche l'assessore alla sicurezza e al decoro urbano Giuseppe Cognigni, che ha affermato che sta seguendo la vicenda e farà il possibile per dare un volto all'avvelenatore seriale e una volta individuato, l'amministrazione comunale provvederà ad adire le vie legali contro di lui (o di loro).

 

"Pur non avendo un amico peloso - scrive l'assessore - , capisco bene l'apprensione dei proprietari, in merito a questa spregevole condotta, e assicuro che, nonostante la difficoltà di venire a capo della questione, non ignorerò i ritrovamenti e le segnalazioni. Faccio appello a chi pensa di poter fornire informazioni utili, di farsi avanti per sottopormi ciò che sa'.
Tolleranza zero per chi prende di mira creature innocenti".

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni