Aggiornato alle: 15:36 Sabato, 4 Maggio 2024 cielo coperto (MC)
Cronaca Civitanova Marche

Civitanova, ancora nessun avvistamento di Cristian Genova: proseguono le ricerche

Civitanova, ancora nessun avvistamento di Cristian Genova: proseguono le ricerche

Non fa ritorno a casa da più di 48 ore Cristian Genova, il 35enne che nel pomeriggio di lunedì 16 settembre si è allontanato, sembra volontariamente, dalla propria abitazione e non vi ha fatto più ritorno. Genova, operaio, sposato e con una bambina piccola, vive con la famiglia a Civitanova Alta. In seguito alla denuncia della compagna, sono subito scattate le ricerche ed è stato attivato il “piano provinciale per la ricerca di persone scomparse” coordinato dalla Prefettura di Macerata.

Il 35enne si è allontanato a piedi in quanto non ha la patente. Il cellulare dell’uomo risulta attualmente spento e i carabinieri della Compagnia di Civitanova Marche, coordinati dal tenente colonnello Enzo Marinelli, stanno vagliando tutte le ipotesi e stanno lavorando per cercare di comprendere gli spostamenti che l’uomo può aver fatto in queste 48ore e per cercare di ricostruire quanto accaduto.

Ancora nessuna segnalazione di avvistamento dell’uomo è pervenuta alla centrale dell’Arma. I carabinieri, che stanno proseguendo con le ricerche, invitano la popolazione a segnalare subito eventuali avvistamenti tramite il 112. Dalle ore 11:30 sono impegnati nelle ricerche anche i Vigili del Fuoco e gli uomini della Polizia di Stato.

 

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni