Aggiornato alle: 10:32 Lunedì, 28 Aprile 2025 cielo sereno (MC)
Cronaca Civitanova Marche

Civitanova, nega l'elemosina e viene insultata: chiede aiuto alla Polizia

Civitanova, nega l'elemosina e viene insultata: chiede aiuto alla Polizia

Episodio di questua molesta davanti al supermercato Tigre di Corso Vittorio Emanuele, a Civitanova Marche, questa mattina. Da quando racconta la protagonista via social, però, questa situazione si trascina da diverso tempo e oggi, stanca di sopportare insulti di ogni tipo, ha chiesto l'intervento delle forze dell'ordine.

L'uomo, come se nulla fosse, nonostante fosse stato avvertito dell'arrivo della polizia, è rimasto tranquillamente al suo posto, continuando a chiedere soldi in maniera insistente e per di più, dal racconto della donna, l'ha anche minacciata con un sibillino "Se chiami la polizia hai finito".

Sia la donna importunata che molte delle persone che hanno commentato il post, chiedono un maggior controllo di queste persone, sempre presenti davanti a bar e supermercati, da parte delle forze dell'ordine ma riconoscono anche che i primi a poter fare qualcosa siamo tutti noi, evitando di dare denaro. La cosa però non è così semplice come sembra, soprattutto per quanto riguarda le persone anziane, che lo fanno sia per bontà d'animo che, molto spesso, anche per paura.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni