Aggiornato alle: 09:51 Martedì, 23 Aprile 2024 nubi sparse (MC)
Cronaca Civitanova Marche

Civitanova, 21enne tradita, picchiata e buttata in strada dal compagno

Civitanova, 21enne tradita, picchiata e buttata in strada dal compagno

Ha chiamato i carabinieri raccontando di essere stata picchiata e buttata fuori di casa, senza scarpe e con i soli vestiti che aveva addosso. E' accaduto nella notte appena trascorsa, a Civitanova Marche, con i militari dell'Arma che sono intervenuti per prestare soccorso alla donna: una ragazza di soli 21 anni. La giovane ha riferito di aver avuto una violenta discussione con il compagno, con cui conviveva da diverso tempo.

Aveva scoperto di essere stata tradita e quando ha chiesto conto all'uomo del suo comportamento sarebbe stata picchiata e poi buttata fuori di casa. Quando i Carabinieri sono giunti sul posto, in effetti, l'hanno trovata senza scarpe e infreddolita, tanto da accompagnarla al Pronto Soccorso. Qui, i medici le hanno prestato le necessarie cure prima di stabilire una prognosi di dieci giorni. Non sufficienti, quindi, a procedere d'ufficio nei confronti dell'aggressore, con la ragazza che, almeno sul momento, si é rifiutata di denunciare il suo compagno.

Gli accertamenti dei Carabinieri comunque proseguiranno e l'accaduto é stato segnalato alla competente autorità giudiziaria. 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni