Aggiornato alle: 20:31 Giovedì, 18 Aprile 2024 pioggia leggera (MC)
Cronaca Cingoli

Cingoli, le sfila il braccialetto: identificata la ladra

Cingoli, le sfila il braccialetto: identificata la ladra

I carabinieri della stazione di Cingoli hanno denunciato per furto con destrezza una donna 27enne,residente nel milanese, già conosciuta alle cronache giudiziarie.

Questi i fatti: qualche giorno fa un’anziana di Cingoli, mentre si trovava nell’orto di casa, era stata avvicinata da una sconosciuta la quale, col pretesto di chiederle informazioni, era riuscita, avvicinandosi, a sfilarle il braccialetto.

L’episodio era stato denunciato ai carabinieri i quali hanno raccolto le indicazioni della denunciante e si sono messi all’opera. La ladra, probabilmente con un compice, si era allontanata a bordo di una vettura. I militari hanno preso le immagini delle telecamere cittadine ed hanno individuato una macchina che, per tipologia, colore, orari e circostanze di luogo, poteva essere quella con la quale era fuggita la malfattrice.

I militari hanno messo insieme alcuni tasselli ed acquisito elementi di responsabilità a carico della lombarda, ma non si escludono sviluppi per verificare eventuali complici.

I carabinieri ricordano soprattutto agli anziani, l’importanza di prestare sempre la massima attenzione nei contatti con gli sconosciuti e di informare subito, per qualsivoglia evenienza, il comando carabinieri del luogo o il 112.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni