Aggiornato alle: 23:42 Martedì, 22 Aprile 2025 cielo coperto (MC)
Cronaca Cingoli

Cingoli, auto si ribalta alla gara di rally: in due a Torrette

Cingoli, auto si ribalta alla gara di rally: in due a Torrette

Il bilancio è di due feriti trasportati a Torrette; le condizioni dei due pazienti sarebbero gravi.

L'incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, qualche minuto dopo le 15:00, in località San Faustino a Cingoli, durante la 13esima Gara di Rally delle Marche.

Per cause in corso di accertamento il conducente dell'auto ha perso il controllo del mezzo ed è finito fuori strada: la vettura si è anche ribaltata più volte su se stessa.

Immediato è scattato l'allarme e i sanitari del 118, giunti sul posto, hanno allertato l'eliambulanza dall'ospedale di Torrette. Il conducente del mezzo, un 39enne, è stato trasferito presso il nosocomio dorico in gravissime condizioni e anche il passeggero è stato trasportato ad Ancona con l'ambulanza. 

Le condizioni dei due sarebbero gravi.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni