Aggiornato alle: 00:44 Sabato, 20 Aprile 2024 nubi sparse (MC)
Cronaca Civitanova Marche

Choc a Civitanova, auto parcheggiata sopra il corpo di un cane

Choc a Civitanova, auto parcheggiata sopra il corpo di un cane

L'agghiacciante immagine di una Fiat Panda di colore scuro parcheggiata sopra il corpo senza vita di un cane, è comparsa questa mattina sui social ed ha scatenato una ridda di commenti, tra quanti pregavano e scongiuravano di intervenire al più presto per sperare in un salvataggio miracoloso e quanti inveivano contro il guidatore, non riuscendo a capacitarsi di come sia stata possibile una cosa del genere.

Dall'immagine, sembra che l'auto sia parcheggiata lungo via Cristoforo Colombo, nel quartiere di Fontespina, a ridosso della ferrovia e qualcuno ha ipotizzato che il guidatore fosse uno dei ospiti di un vicino hotel ma da una ricerca delle forze dell'ordine sembra che non sia così. Dagli accertamenti eseguiti, risulterebbe comunque che il cane fosse già morto, probabilmente a causa di un investimento precedente e non a causa della Panda parcheggiata sopra di esso.

 

Resta comunque il raccapriccio nel vedere quell'immagine straziante e ci si interroga sulle condizioni del guidatore e di come sia stato possibile che non si sia accorto di essere salito sopra il povero animale, anche se già morto.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni