Aggiornato alle: 16:49 Venerdì, 29 Marzo 2024 cielo coperto (MC)
Cronaca Castelraimondo

Castelraimondo, Gaetano Curreri cade sul palco: interrotto il concerto degli Stadio

Castelraimondo, Gaetano Curreri cade sul palco: interrotto il concerto degli Stadio

Brutto incoveniente durante l'atteso concerto al Lanciano Forum di Castelraimondo degli Stadio. Il front-man della storica band bolognese Gaetano Curreri, vincitrice del Festival di Sanremo 2016, è caduto sul palco mentre la serata si stava approssimando alla conclusione.

Il concerto è stato interrotto e sono intervenuti i soccorsi operati dai volontari della Croce Rossa Italiana di Camerino e da un medico presente in sala per comprendere l'entità del problema di Curreri. I fan hanno assistito alla scena con evidente preoccupazione. 

Il concerto al Lanciano Forum costituiva l'anteprima nelle Marche del nuovo tour  “Stadio Mobile Live 4.0”, che vuole celebrare - dopo 26 anni - il primo disco live della band. Il Forum era sold-out. 

AGGIORNAMENTO ORE 23:18

Il concerto è stato ufficialmente sospeso. Curreri è sempre rimasto cosciente durante i soccorsi operati sul palco, mentre lo staff ha provvisto un paravento per consentire le manovre dei soccorritori. 

Sulla loro pagina facebook official gli Stadio hanno tranquillizato tutti con un post riguardante le condizioni di salute del cantante caduto sul palco. "Vogliamo tranquillizzarvi sulle condizioni di salute di Gaetano, è stata una caduta accidentale che non ha riportato gravi conseguenze. Vi terremo aggiornati, grazie per l’affetto dimostrato".

Curreri è stato poi trasportato nella notte al nosocomio di Camerino per tutti gli accertamenti del caso.

 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni