Si comunica che nel tardo pomeriggio di mercoledì 5 dicembre, gli agenti della Polizia Locale di Tolentino sono stati allertati da un passante che ha notato, da un edificio già danneggiato dal terremoto, in via Adriana, una serie di coppi che minacciavano di cadere a terra.
Sono stati subito allertati i Vigili del Fuoco di Tolentino che, grazie ad un cestello, messo a disposizione dalla locale Assm spa, hanno cominciato a rimuovere tutte le parti pericolose e che potevano crollare sulla sottostante via.
L’intervento è durato un paio di ore e al termine del quale è stato deciso, in via precauzionale, di chiudere sia al traffico pedonale che veicolare, via Adriana dal numero civico 10 al numero civico 14, dall’angolo con via Benedetto Silvio all’angolo con traversa Adriana.
Per apporre le transenne e la necessaria segnaletica sono intervenuti gli operai del servizio reperibilità del Comune.
Un ulteriore controllo verrà effettuato nella mattinata di giovedì 6 dicembre e in maniera più approfondita e con la luce del giorno.
RICEVUTO E PUBBLICATO - COMUNE DI TOLENTINO
Commenti