Vigilia di Ferragosto funestata da un brutto incidente stradale lungo l'Adriatica a Porto Recanati, nei pressi dell'Hotel House. Intorno alle 19, per cause in corso di accertamento, un uomo a bordo di una moto ha perso il controllo del mezzo a due ruote ed è caduto violentemente sull'asfalto. Il centauro, un uomo di Osimo, era in sella alla moto insieme al figlio minorenne che, però, nell'urto ha riportato conseguenze meno gravi del papà.
Immediatamente soccorso, i sanitari del 118 ne hanno disposto il trasferimento in eliambulanza all'ospedale regionale di Torrette. Il figlio, invece, è stato portato all'ospedale di Civitanova. A preoccupare sono soprattutto le condizioni di una gamba. Non dovrebbe essere in pericolo di vita: a salvarlo, quasi certamente, è stato il corretto uso del casco. Da una prima ricostruzione dell'accaduto, sembra che la moto sia stata toccata da un'auto durante una fase di sorpasso.
Inevitabili rallentamenti al traffico si sono verificati durante le operazioni di soccorso e di rimozione dei mezzi incidentati dalla carreggiata.
Commenti