Aggiornato alle: 21:20 Domenica, 21 Aprile 2019 cielo coperto (MC)
Cronaca Porto Recanati

Blitz all'Hotel House: arrestato afgano in possesso di 150 grammi di eroina

Blitz all'Hotel House: arrestato afgano in possesso di 150 grammi di eroina

I finanzieri della Tenenza di Porto Recanati hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un soggetto di nazionalità afgana, trovato in possesso di 150 grammi di eroina. L’afgano, di 33 anni, con regolare permesso di soggiorno per “protezione sussidiaria”, si trova ora presso la Casa Circondariale di Montacuto, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

La cattura è avvenuta in ottemperanza alle incessanti attività investigative della Guardia di Finanza, che peraltro è presente all'interno e nelle aree limitrofe all'Hotel House con un presidio costante. 

Proprio nel corso di un dispositivo di osservazione e controllo, all’interno dell’Hotel House, attuato dai militari del Nucleo Mobile della Tenenza di Porto Recanati, è stato individuato un soggetto che, nervosamente e con fare sospetto, si aggirava nei corridoi del palazzone. 

I finanzieri, viste le circostanze, hanno bloccato l’uomo, rivelatosi un cittadino afgano domiciliato all’interno dell’Hotel House. Dalla perquisizione personale, è emerso il possesso di un involucro contenente sostanza stupefacente ed in particolare eroina, per un totale di 150 grammi. 

 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Quotidiano Online Picchio News

Indirizzo: Corso della Repubblica 10, 62100, Macerata, MC, ITALIA

Direttore Responsabile: Guido Picchio

Direttore Editoriale: Alessandra Bastarè

Copyright © 2019 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni