Aggiornato alle: 11:41 Giovedì, 24 Aprile 2025 cielo coperto (MC)
Cronaca Civitanova Marche

Auto le piomba nel giardino: sfiorata la tragedia per una donna

Auto le piomba nel giardino: sfiorata la tragedia per una donna

Paura questa mattina, a Civitanova Marche in via Gobetti, per un'anziana di 82 anni che stava facendo alcuni lavoretti nel giardino della sua abitazione. Un'auto ha sfondato la staccionata, rischiando di travolgerla, dopo che il conducente aveva perso il controllo del mezzo per cause in corso di accertamento. 

La signora, miracolosamente illesa, è ancora sotto shock per l'accaduto e per il forte boato provocato sia dall'impatto dell'auto che ha completamente oltrepassato il muretto dell'abitazione sia dal fatto che sono scoppiate tutti e quattro gli pneumatici del mezzo che, successivamente è stato portato via dal carroattrezzi.

I proprietari dell'abitazione si appellano alle autorità di competenza per porre rimedio a questa situazione: "E' la sesta volta che ci succede da quando viviamo qui: la strada è completamente dissestata. Sono sei volte che facciamo rifare il cancello del giardino, ma finchè si è trattato di danni agli oggetti non ci siamo mai lamentati. Questa mattina invece stava per essere sfiorata la tragedia".

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni