Aggiornato alle: 20:10 Martedì, 19 Marzo 2024 nubi sparse (MC)
Cronaca Sport Macerata

Aria pesante a Macerata: tentata aggressione all'avvocato Valori

Aria pesante a Macerata: tentata aggressione all'avvocato Valori

Questa mattina intorno all’ora di pranzo una decina di tifosi della Maceratese hanno aspettato davanti all’uscita del proprio studio l’avvocato Federico Valori, in Galleria del Commercio a Macerata. Il legale è stato accerchiato, sono volate parole grosse, una persona avrebbe tentato anche di aggredirlo fisicamente. 

Federico Valori, nominato dall’ex presidente della Maceratese, Filippo Spalletta a tutela dei propri interessi e della SS Maceratese srl, nei giorni scorsi ha definito il passaggio di proprietà del sodalizio biancorosso a Claudio Liotti. Il Liotti era rappresentato dall’avvocato Fabio Marinelli, il cui arrivo in città è previsto nei prossimi giorni,unitamente ad un  commercialista, per seguire rispettivamente la parte legale ed amministrativa della società.

Dopo la colluttazione tra Filippo Spalletta e il giocatore Rocco Sabato nella sede della Maceratese e l’aggressione in pieno centro storico ai danni del direttore sportivo Fabrizio Benassi, nel mirino della tifoseria è finito l’avvocato Federico Valori. Il professionista maceratese, che ha sposato la causa di Filippo Spalletta, era finito da diverse settimane nell’occhio del ciclone. 

La nuova proprietà, che non si è ancora vista a Macerata suscitando lo sconcerto anche del sindaco Romano Carancini, non ha provveduto alle spese per la trasferta della Maceratese domani a Santarcangelo di Romagna. Un biglietto da visita davvero deplorevole.

Se non fosse stato per l’impegno dei tifosi, la Maceratese targata Filippo Spalletta non avrebbe potuto portare a termine il campionato. La SS Maceratese sarebbe andata incontro alla radiazione.  

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni