Finisce in ospedale anziana investita sulle strisce in corso Garibaldi a Tolentino
Nel pomeriggio di oggi, alle ore 16.15 circa, in corso Garibaldi, in pieno centro storico a Tolentino, si è verificato un investimento.
Infatti un’autovettura Volvo condotta da C.M.L. di Caldarola, 54 anni, ha investito una anziana signora sulle strisce pedonali, M.D. di 86 anni, residente a Tolentino.
L’automobilista si è accorto solo all’ultimo momento che la donna stava attraversando e con una manovra improvvisa ha cercato di schivare il pedone, senza riuscirci. La signora è stata comunque urtata. Subito soccorsa, data anche l’età, è stata prontamente trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Macerata per gli accertamenti sanitari del caso.
Sul posto, oltre agli operatori del 118, gli agenti della Polizia locale di Tolentino per i rilievi di legge e per regolare la viabilità. Corso Garibaldi a seguito dell’incidente è rimasto chiuso al traffico per alcuni minuti e quindi gli automobilisti si sono trovati in difficoltà anche per via della presenza del semaforo che regola la circolazione a senso alternato in via Nazionale. La presenza della Polizia locale ha comunque evitato file e problemi agli automobilisti.
Commenti