Aggiornato alle: 23:59 Venerdì, 25 Aprile 2025 poche nuvole (MC)
Cronaca Civitanova Marche

Allarme siringhe in pieno centro

Allarme siringhe in pieno centro

Diversi ritrovamenti di siringhe usate sono stati segnalati nel weekend a Civitanova. Fino a quà, purtroppo, non sarebbe una grossa novità, visto che il fenomeno non è così raro, ma la cosa che inquieta è che i luoghi dove sono state abbandonate sono tutti abbastanza centrali e molto frequentati.

Il primo rinvenimento, di sabato pomeriggio, è stato segnalato dall'interno del sottopasso Cecchetti, dove una giovane donna ha rivenuto in un angolo, una siringa parzialmente occultata sotto una scatola con quelle che dalla foto pubblicata online, sembravano macchie di sangue e c'erano delle tracce ematiche anche in uno scontrino li accanto.

Ieri pomeriggio è stata rinvenuta un'altra siringa, questa volta addirittura senza cappuccio, sul marciapiede di via Cecchetti, poco distante dal sottopasso. La denuncia è stata fatta da una ragazza, anche in questo caso con la foto del gesto deprecabile, e in coda al post un'altra ragazza ha segnalato, sempre ieri, un'altra siringa abbandonata ritrovata nel centralissimo Corso Dalmazia.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni