XV Raduno nazionale dei gemelli: appuntamento all'acquaparco Verde Azzurro
Dall’azzurro del mare Adriatico al Parco verde azzurro dell’Holiday village di San Faustino, nel cuore delle colline marchigiane. Quest’anno – per la sua quindicesima edizione – il Raduno Nazionale Gemelli si presenta in una nuova location: “La Città dei Gemelli”, infatti, non sarà in spiaggia o in riva al mare di Porto Recanati (come in passato), bensì all’interno del Centro vacanze di Cingoli dove le ampie piscine, i giochi nell’acqua, l’animazione faranno la differenza assieme alla possibilità di pernottare e mangiare nello stesso luogo.
L’appuntamento è per venerdì 15, sabato 16 e domenica 17 luglio: tre giorni ricchi di iniziative e di sorprese per le tantissime coppie di gemelli che pure stavolta parteciperanno alla rassegna, provenienti da diverse regioni d’Italia. Gli organizzatori Pietro e Paolo Pavoni, gemelli di San Severino Marche, invitano tutti al tam tam: “Quest’anno – dicono – abbiamo voluto cambiare meta per incuriosire i tanti amici che puntualmente aderiscono al nostro raduno facendogli scoprire una struttura che è un gioiello incastonato in un altro tesoro delle Marche: le sue campagne, le sue colline, così invidiate e celebrate dai molti stranieri che vengono in vacanza dalle nostre parti. La formula rimane la stessa: ci divertiremo stando insieme da venerdì a domenica, con semplicità e amicizia. E ancora una volta i protagonisti saranno i gemelli”. Questa 15^ edizione avrà come media partner ufficiale l’emittente maceratese Radio Studio 7 che seguirà in diretta audio e con servizi video la manifestazione, in particolare la giornata di sabato 16 luglio.
Il raduno, come sempre, è aperto a tutti i gemelli, gemelle e le loro famiglie, bambini, giovani e anziani. Sul sito ufficiale www.igemelli.info sono state pubblicate le tariffe e tutte le informazioni relative alle prenotazioni. L’iscrizione è gratuita e a breve sarà ufficializzato il programma completo del raduno.
Commenti