Voce ai commercianti di Civitanova, Streni: "Collaborazione costante con i colleghi: è l'unione a fare la forza" (FOTO E VIDEO)
Continua il viaggio tra i commercianti del centro di Civitanova Marche per scoprire, insieme a loro, che vivono giornalmente la città, quali sono le migliorie da apportare al cosiddetto "salotto buono" di Civitanova Marche e comprendere quali sono i rapporti con l'Amministrazione comunale e le richieste che "gli addetti ai lavori" hanno da proporre.
Abbiamo incontrato Roberto Ferraccioni, responsabile del punto vendita Streni di Civitanova, da circa 50 anni affacciato in piazza XX Settembre.
"In questi lunghi anni abbiamo aperto numerosi punti vendita in Regione, diventando un punto di riferimento per il settore della pelletteria - spiega Ferraccioni -. Sin dalla sua formazione, anche noi, come molti commercianti del centro, facciamo parte dell'Associazione Centriamo che, questa estate, è riuscita a portare molte presenze in Città con l'apertura serale del mercoledì che, in particolare nel periodo estivo, dovremmo forse proporre più stesso."
Per il responsabile del punto Streni della città rivierasca non c'è dubbio sula filofosia da adottare per riuscire a conseguire sempre maggiori risultati. "L'unione fa sicuramente la forza - ha spiegato -. Tra noi commercianti siamo molto uniti, anche con il semplice gesto quotidiano tra dirimpettai. Ora aspettiamo il periodo natalizio che per noi, nello specifico, è sinonimo di vetrina. Sarebbe sicuramente interessante, anche in sinergia con l'Amministrazione comunale, proporre una sorta di contest da pubblicizzare tramite social all'interno del quale i clienti possono premiare la vetrina preferita: un modo simpatico e originale per pubblicizzare i negozi del centro."
Post collegati

Camila Giorgi sbarca all’Isola dei Famosi: ufficiale la partecipazione al reality, a un anno dal ritiro dal tennis

Commenti