Villa dei Pini, Massimo Lopez in clinica: sorpresa del popolarissimo comico
Una visita del tutto particolare, ieri per i pazienti della Casa di cura Villa dei Pini. In tournée nel territorio, il comico Massimo Lopez è infatti passato in Clinica per salutare l’amico dr. David Mariani, oncologo della struttura.
Il comico ha confermato non solo la sua simpatia ma anche la sua umanità e sensibilità intrattenendosi piacevolmente con il personale e i pazienti che, a sorpresa, si sono ritrovati accanto uno dei comici più popolari e amati dagli italiani.
Intanto la giornata di oggi della Casa di cura è anche dedicata a sensibilizzare la popolazione e ad informare circa le problematiche legate al sovrappeso e all’obesità.
Stamane, dalle ore 9 alle 12, e nel pomeriggio, dalle 17 alle 20, la dott.ssa Federica Sanges, biologa nutrizionista della Casa di cura, riceverà i cittadini interessati ad avere informazioni e illustrerà loro i vari percorsi di cura per i quali è possibile avvalersi anche della consulenza, della diagnosi e dei trattamenti di un team di professionisti della casa di cura villa dei pini (cardiologo/internista, endocrinologo, gastroenterologo, pneumologo, psicologo e terapisti per l’attività motoria) per definire il percorso terapeutico nel modo più accurato.
Con questa iniziativa, che cade nella settimana della Giornata mondiale dedicata all’obesità, Villa dei Pini intende informare e sensibilizzare la popolazione su uno dei principali problemi di salute pubblica in modo particolare perché rappresenta un importante fattore di rischio per varie malattie croniche, come il diabete mellito di tipo 2, malattie cardiovascolari e tumori.
Post collegati

Profumi come abiti dell’anima: a Civitanova Mauro Malatini crea fragranze su misura per ogni persona

Commenti