Aggiornato alle: 13:27 Mercoledì, 24 Aprile 2024 cielo coperto (MC)
Attualità Valfornace

Valfornace, il dottor Perelli va in pensione: cerimonia di saluto in Comune

Valfornace, il dottor Perelli va in pensione: cerimonia di saluto in Comune

Si è svolta martedì 31 dicembre 2019, presso i locali della sede comunale provvisoria, una breve ma significativa cerimonia di saluto e ringraziamento al dottor Fabio Perelli, medico di base in quiescenza anticipata dopo ben quarantuno anni di servizio nel territorio.

Il Sindaco Massimo Citracca, insieme agli assessori comunali Simone Marchetti e Alba Paoletti hanno consegnato al dottor Perelli una targa di riconoscenza e stima per i lunghi anni di attività svolta nel territorio, un piccolo segno di un’intera comunità che lui ha saputo curare e ascoltare con saggezza e pazienza.

La targa porta impressa la seguente dicitura: “Al dottor Fabio Perelli, con infinita riconoscenza da parte dell’Amministrazione Comunale e dell’intera cittadinanza per la professionalità, l’impegno e la disponibilità dimostrati nei confronti della nostra comunità in oltre 40 anni di servizio”.

Con il primo giorno del 2020 il dottor Perelli, professionista benvoluto e stimato da tutti, dunque appenderà il camice bianco al chiodo e andrà in pensione.

 Il medico di base è la persona che forse più di ogni altra entra nelle case e conosce la storia delle varie famiglie. Una ricchezza culturale profonda che si addentra nelle radici di una comunità.

“Con il pensionamento del dottor Perelli il Comune di Valfornace, purtroppo, perde un’importante persona di riferimento a servizio della collettività, che ha sempre assistito con competenza e dedizione tutti i suoi pazienti e che a seguito dei recenti eventi sismici tanto si è prodigato in un periodo certo non facile per l’intero territorio” , afferma il primo cittadino di Valfornace, Massimo Citracca.

A sostituire il medico arriverà il dottor Guido Marcucci, già in servizio in altri comuni del circondario.

 

 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni