Valerio Borzacchini saluta i rotariani al Castello della Rancia ed incontra gli ospiti dei containers
Il nuovo governatore del Distretto Rotary 2090, Valerio Borzacchini, accompagnato dalla consorte Carla, il 13 luglio sarà ospite del Rotary di Tolentino, presieduto da Stefano Gobbi.
E ad accoglierlo ci sarà l’assistente al governatore Renzo Tartuferi. Borzacchini arriverà in città alle 10.30. Da piazza della Libertà raggiungerà poi gli uffici comunali di Palazzo Europa per essere ricevuto dal primo cittadino e di seguito visiterà la Basilica di San Nicola che ha subito danni con il terremoto.
Il Rotary di Tolentino ed il Distretto 2090 si sono molto impegnati nella fase dell’emergenza terremoto, ma in particolare stanno attuando numerosi progetti post sisma.
Il governatore farà così visita agli ospiti dei moduli abitati nel villaggio dei container di contrada Colombo dove pranzerà. Nel tardo pomeriggio, inoltre, il governatore incontrerà il direttivo del sodalizio tolentinate per conoscere i service in programma per l’anno rotariano appena iniziato, mentre in serata saluterà i soci rotariani al Castello della Rancia.
Valerio Borzacchini, che vive con la famiglia ad Ascoli Piceno, è architetto ed ama definirsi "uno di noi rotariani prestato per un anno ad un ruolo rilevante dell’associazione" e pensa di essere una "persona concreta che programma, riflette, discute e poi realizza".
Commenti