Una partita di calcio diventa una grande festa per Simone - FOTO
Un grande successo, una grande manifestazione di solidarietà. Il triangolare di calcio che si è disputato venerdì sera allo stadio Ciommei di Tolentino fra le rappresentative dei carabinieri, dei politici e dei giornalisti per aiutare la famiglia di Simone Storani, il bambino di cinque anni vittima di un incidente domestico che gli ha causato gravissime ustioni in tutto il corpo, è stato molto sentito e partecipato. Oltre alle tre squadre che si sono alternate in campo, numerose le presenze a bordo campo di autorità cittadine come il maggiore Cosimo Lamusta, comandante della Compagnia carabinieri di Tolentino, tutti gli assessori comunali e semplici cittadini che hanno voluto contribuire in prima persona alle spese per gli interventi chirurgici e per le cure quotidiane alle quali il bambino deve essere sottoposto. La rappresentativa dei carabinieri ha consegnato il ricavato di una colletta fatta non solo fra i presenti ma fra tutti i militari che operano a Tolentino.
Commossi per il grande affetto che c'è intorno al loro bambino, i genitori Massimo e Tiziana che hanno ringraziato di cuore tutti per la solidarietà e l'appoggio che viene dato alla loro famiglia.
Anche gli organizzatori hanno voluto ringraziare chi ha reso possibile la manifestazione e, in particolare, i militari dell'Arma e l'Unione Sportiva Tolentino che ha messo a disposizione gratuitamente la struttura, oltre ai media che, a parte rarissime eccezioni, hanno dato risalto all'evento.
(FOTO Si.Sa.)
Commenti