Una delegazione di Poltrona Frau al Senato su invito di Serenella Fucksia - VIDEO
Visita al Senato della Repubblica per una delegazione di Poltrona Frau. Una ventina di persone, fra parenti e dipendenti dell'azienda tolentinate, nei giorni scorsi, si è recata a Roma su invito della senatrice Serenella Fucksia.
La senatrice Fucksia, in passato, ha lavorato anche per Poltrona Frau e conosce l'ambiente dell'azienda. Così, ha invitato la delegazione a Roma per conoscere direttamente dalle parole delle persone che la stanno vivendo, la situazione dopo il terremoto e le eventuali problematiche legate all'applicazione del decreto terremoto su argomenti come, ad esempio, la busta pesante.
In Senato la delegazione ha incontrato anche i senatori Remigio Ceroni e Mario Morgoni.
La presenza in aula dei dipendenti è stata salutata anche dall'applauso dei senatori, dopo che la presidente Giorgi ne aveva annunciato la presenza. "Una giornata stupenda. Ringraziamo la senatrice Fucksia per l'invito e per averci dato la possibilità di partecipare dal vivo alla seduta e di aver ascoltato le tante problematiche che stanno vivendo le persone colpite duramente dal terremoto" hanno detto in coro i dipendenti Frau al loro rientro a Tolentino.
Commenti