Aggiornato alle: 21:33 Mercoledì, 27 Novembre 2024 cielo coperto (MC)
Attualità Sarnano

Treia, il sindaco smentisce: "Nessuna classe in quarantena". A Sarnano salgono a 9 i positivi al Covid

Treia, il sindaco smentisce: "Nessuna classe in quarantena". A Sarnano salgono a 9 i positivi al Covid

"È falsa la notizia di un ragazzo delle scuole medie positivo al coronavirus a Treia. Il ragazzo in questione, rientrato dalla Moldavia, non è mai andato a scuola dal 14 settembre. Era stato messo in quarantena in quanto rientrava da un viaggio in uno Stato a rischio. Quindi, per fortuna, nessuna classe in quarantena nel nostro Comune". È quanto affermato dal sindaco di Treia Franco Capponi, che fa chiarezza in merito alla presunta positività di un alunno delle scuole medie. Notizia riportata anche sulle locandine di qualche quotidiano nella mattinata odierna. 

Continua, invece, a salire il numero di persone positive al coronavirus nel comune di Sarnano: "In base alle ultime comunicazione ufficiali, nella sola giornata di oggi sono risultate contagiati altri 5 soggetti e poste in isolamento fiduciario ulteriori 14 persone". 

Lo rende noto il sindaco Luca Piergentili. Il numero totale di contagiati a Sarnano sale, dunque, a 9 mentre sono 26 le persone in isolamento fiduciario. 

"Si raccomanda il massimo scrupolo nell'uso delle mascherine e, per quanto possibile, nell'osservanza del distanziamento interpersonale" ha sottolineato il primo cittadino. 

 

 
Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni