Tolentino, via Nazionale chiusa al traffico dal 16 gennaio: come cambia la viabilità
Il Comune di Tolentino comunica che da giovedì 16 gennaio, dalle ore 8.30 fino a fine lavori, sarà interdetto al traffico il tratto di strada che va dalla rotonda dell'AVIS in via Nazionale all’intersezione con viale della Repubblica e via Flaminia, fino al Torrione Zona San Catervo per consentire i lavori di asfaltatura che interesseranno la sola porzione stradale dell'attuale cantiere di riqualificazione del Ponte San Catervo.
Il divieto di transito, come previsto dall'ordinanza emessa dal Comando di Polizia Locale, è esteso a tutti i veicoli nel tratto di Via Nazionale compreso tra la rotatoria presente all'intersezione con Viale della Repubblica-Via Flaminia e l'intersezione con C.so Garibaldi-Via G. Murat-V.le C. Battisti.
Pertanto i veicoli provenienti da Via G. Murat, all'intersezione con Via Nazionale, dovranno obbligatoriamente proseguire la marcia con direzione C.so G. Garibaldi o con direzione V.le C. Battisti; mentre i veicoli provenienti da V.le C. Battisti, all'intersezione con Via Nazionale, dovranno obbligatoriamente proseguire la marcia con direzione C.so G. Garibaldi.
I veicoli in transito lungo Via Nazionale con direzione Tolentino centro, all'altezza della rotatoria presente con V.le della Repubblica-Via Flaminia, verranno direzionati in queste ultime vie, oltre alla possibilità di invertire la marcia e proseguire lungo Via Nazionale con direzione centro-periferia.
Commenti