Aggiornato alle: 22:28 Martedì, 29 Aprile 2025 cielo sereno (MC)
Attualità Tolentino

Tolentino, taglio del nastro per il nuovo manto del campo sportivo in zona Sticchi

Tolentino, taglio del nastro per il nuovo manto del campo sportivo in zona Sticchi

In occasione della tradizionale Partita della Vigilia di Natale, l’Amministrazione comunale di Tolentino ha inaugurato ufficialmente il nuovo manto del campo sportivo intitolato a “F. Ciommei” in zona Sticchi. Gestito dall’US Tolentino, il campo ospita la scuola calcio Cremisi oltre agli incontri delle altre società tolentinati.

A tagliare il nastro il Sindaco Giuseppe Pezzanesi, insieme al Presidente dell’UST Marco Romagnoli e all’Assessore allo Sport del Comune di Tolentino Fausto Pezzanesi. Presenti anche l’Assessore Francesco Pio Colsi e il Presidente di Assm spa Stefano Gobbi. A benedire la nuova struttura Padre Gabriele Pedicino della Comunità agostiniana.

"E’ stata una vera e propria festa. Grazie alla generosità degli amici e dei presenti, anche quest'anno con la Partita della Vigilia di Natale sono stati raccolti fondi che verranno utilizzati per aiutare e sostenere le cure mediche di Mirko che compirà a breve 18 anni e tutti – ha ricordato Alberto Marcelletti - siamo particolarmente felici di aver prestato fede ad un impegno preso con lui e la sua famiglia diversi anni fa quando era un piccolo ragazzino delle elementari. Ci sentiremo comunque legati a questo nostro "amico" che seguiremo sempre con attenzione e vicinanza affettiva". 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni