Tolentino, chiusa una sezione dell’asilo nido “Il Cucciolo”: sono 130 i casi di positività in città
130 positivi e 78 persone in isolamento domiciliare. Questi sono i dati relativi alla situazione Covid-19 a Tolentino comunicati dal Sindaco Giuseppe Pezzanesi
E' stata riscontrata positiva una educatrice dell’asilo nido “Il Cucciolo”. La struttura è stata oggetto di un'opera di sanificazione che ha toccato tutti gli ambienti e che la bolla, ossia la sezione che interessa 5 bambini è stata posta in via precauzionale in isolamento. Tutti gli altri bambini torneranno a scuola regolarmente lunedì 16 novembre 2020.
"Diminuiscono i positivi e trend purtroppo in crescita in quanto continuano ad aumentare i soggetti in quarantena e quindi si chiede ancora una volta di continuare a rispettare le disposizioni per evitare il propagarsi del Covid-19 - dichiara il primo cittiadino Pezzanesni - Bisogna sempre seguire le normative e non vanificare il lavoro fatto fino ad ora. Indossiamo le mascherine, anche all’aperto, disinfettiamo le mani, evitiamo assembramenti e rispettiamo il distanziamento sociale".
Commenti