"Tolentino resiste. La speranza non crolla": presentato il nuovo calendario stampato da La Linotype
L'idea di Gionata Del Pupo e Gino Vitali, proprietari della tipografia La Linotype si è concretizzata. Con il coinvolgimento dell'assessore Giovanni Gabrielli e di Giorgio Leggi, in breve tempo il nuovo calendario che racconta per immagini Tolentino è diventato realtà ed è stato presentato nel Bar “BiancoLatte” in via Parisani.
Il ricavato dalle vendite sarà devoluto in beneficenza per sostenere un progetto di ricostruzione. Il calendario è corredato da tante fotografie della città ma anche di feste, ricorrenze e celebrazioni che si svolgono in diversi momenti dell’anno. Una bella iniziativa per ricordare a tutti che “Tolentino resiste. La speranza non crolla”.
Per rendere unico e personale il progetto, i curatori hanno pensato di coinvolgere i cittadini che hanno inviato le loro fotografie. Infatti è stata utilizzata una formula grafica con diverse immagini che ogni mese raccontano luoghi e anche momenti di vita sociale e di eventi importanti di tutta la comunità tolentinate. Per le aziende che vogliano acquistare il calendario e magari farlo diventare un gadget, sarà possibile personalizzare l'ultima pagina della pubblicazione con il logo aziendale. Tutte le informazioni possono essere richieste direttamente alla tipografia La Linotype.
Post collegati

"Ripensare le Marche a misura di bici. Mobilità sostenibile, no lusso ma necessità": lettera aperta di Fiab ai candidati alle Regionali

Commenti