Si comunica che mercoledì 22 gennaio dalle ore 8.30 si renderà necessaria la chiusura totale (ad auto e pedoni) di Via delle Cartiere, a Tolentino, in corrispondenza del ponte in quanto verranno effettuate lavorazioni che potrebbero incidere sulla sicurezza di chi transita nella strada sottostante l'arcata principale.
Si precisa che le lavorazioni riguarderanno la sola giornata di mercoledì. Infatti giovedì 23 gennaio sarà ripristinato il senso unico di cui alla precedente ordinanza.
Pertanto il comando di Polizia Locale ha emesso una ordinanza con la quale dalle ore 8.30 del giorno mercoledì 22 gennaio 2020 e fino al termine dei lavori, nonché al completo ripristino della sicurezza stradale a tutela della pubblica incolumità, è disposto il divieto di transito veicolare e pedonale in Via delle Cartiere nel tratto stradale compreso dall'intersezione con Via Germondani fino all'intersezione con Via Flaminia.
I veicoli in transito lungo Via delle Cartiere all'intersezione con Via Germondani dovranno essere obbligatoriamente direzionati a sinistra per quest'ultima via.
I veicoli provenienti da Via Flaminia, all'intersezione con Via delle Cartiere verranno obbligatoriamente direzionati a sinistra per Viale Foro Boario.
I veicoli provenienti da Viale Foro Boario, all'intersezione con Via delle Cartiere verranno obbligatoriamente direzionati a destra verso via Flaminia.
Commenti