Aggiornato alle: 19:50 Giovedì, 18 Aprile 2024 cielo coperto (MC)
Attualità Tolentino

Tolentino, non solo la stella: sabato 5 dicembre verrà acceso l'albero di Natale

Tolentino, non solo la stella: sabato 5 dicembre verrà acceso l'albero di Natale

Dopo l’accensione della grande stella, sabato 5 dicembre, alle ore 17.30, verranno accese le luminarie natalizie posizionate sull’albero di Natale in piazza della Libertà, a Tolentino.

Infatti in accordo con la Pro Loco TCT, ASSM spa e i Commercianti, l’Amministrazione comunale, ha deciso di mantenere la tradizionale accensione delle luci che addobbano il grande albero di Natale istallato nella piazza principale e sotto il quale è stato allestito anche un piccolo presepe.

"Alla luce della nuova normativa – informa il Sindaco Giuseppe Pezzanesi – ci troviamo costretti a dover rinunciare al programma di eventi che avevamo preparato insieme ai commercianti, che non smetteremo mai di ringraziare per il loro grande impegno in questo complicato periodo, per animare la nostra Città, durante tutto il periodo natalizio. L’evolversi della pandemia e le disposizioni del Governo ci consigliano la massima cautela e quindi dobbiamo vivere convintamente, tutti insieme, un Natale dove riscopriremo i veri valori di una festa fondata sulla solidarietà, sull’amore, sulla famiglia, sulla pace, sulla serenità, sulla nascita di Nostro Signore". 

"Avremo modo di poter recuperare la normalità e di riappropriarci anche di quei momenti di incontro che a Tolentino non mancano mai, con proposte di grande rilievo e capace di coinvolgere tutti i cittadini" aggiunge Pezzanesi. 

Inoltre domenica 6, lunedì 7 e martedì 8 dicembre, sempre in piazza della Libertà, saranno allestiti i mercatini de “Le Piazzette” e si terrà l’edizione 2020 di “Ciocconatale”.

 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni