Tolentino, "Negativi i tamponi ai dipendenti comunali". Casi in città salgono a 18
“Tutte le attività del Comune di Tolentino sono riprese regolarmente, comprese quelle degli asili nido. Infatti i tamponi fatti ai dipendenti hanno dato esito negativo e quindi tutti sono potuti tornare al proprio lavoro. Del resto i servizi del Comune sono stati sempre erogati normalmente”. A comunicarlo lo stesso Ente che specifica, inoltre, come “tutto lo screening dei dipendenti sia stato coordinato e organizzato dall’Asur e per il Comune dal consigliere comunale Mirco Mancini”.
Questo, quando in base ai dati ufficiali relativi alla città di Tolentino si registrano, ad oggi, 18 positivi (tra i quali il sindaco Giuseppe Pezzanesi e due dipendenti comunali) e 17 persone che sono in isolamento domiciliare. In confronto alla precedente comunicazione di ieri sono ancora aumentati sia i soggetti positivi che le persone in quarantena.
“Visto il trend dei contagi nuovamente in crescita – spiega l’amministrazione comunale - si raccomanda di continuare a rispettare le disposizioni per evitare il propagarsi del Covid-19. Bisogna sempre seguire le normative e non vanificare il lavoro fatto fino ad ora. Indossiamo le mascherine, anche all’aperto, disinfettiamo le mani, evitiamo assembramenti e rispettiamo il distanziamento sociale”.
Commenti