Tolentino, lavori in Zona Torrione San Catervo: da lunedì 27 maggio senso unico in Via Nazionale
A breve inizieranno i lavori di riqualificazione della Zona Torrione San Catervo, i quali determinano l'apertura di un cantiere con restringimento della carreggiata tale da rendere necessaria l'istituzione di un senso unico in Via Nazionale nel tratto interessato dai lavori con direzione mare-monti.
Pertanto la Polizia Locale ha emesso una ordinanza con la quale da lunedì 27 maggio 2019 fino al termine dei lavori e al completo ripristino della sicurezza stradale, in Via Nazionale, nel tratto interessato dallo svolgimento dei "lavori di riqualificazione della zona Torrione San Catervo", la circolazione è disciplinata con senso unico di circolazione con direzione mare-monti.
I veicoli provenienti da Via G. Murat all'intersezione con Via Nazionale dovranno obbligatoriamente proseguire la marcia con direzione corso G. Garibaldi o con direzione viale C. Battisti.
I veicoli provenienti da viale C. Battisti all'intersezione con Via Nazionale dovranno obbligatoriamente proseguire la marcia con direzione C.so G. Garibaldi.
Nel tratto stradale di Via delle Cartiere compreso tra Via Flaminia e Via Germondani è istituito il senso unico di marcia con direzione Via Flaminia-Via Germondani.
I veicoli provenienti da viale Benadduci e circolanti in Via delle Cartiere, all'intersezione con Via Germondani avranno l'obbligo di svoltare a sinistra per quest'ultima via.
La circolazione veicolare sarà regolamentata con riduzione della velocità massima consentita a 30 Km/h.
Commenti