Tolentino, lavori al Viadotto Enrico Berlinguer: il via mercoledì 27 novembre, modifiche al traffico
Il Viadotto Enrico Berlinguer, a Tolentino, è divenuto col tempo una via di una importanza strategica in quanto congiunge Contrada Pace con le vie adiacenti l'Ospedale di Tolentino dove insistono anche molteplici attività commerciali, artigianali, edifici e quindi anche particolarmente transitata dai veicoli.
L’Amministrazione comunale ha, pertanto, rilevato la necessità di provvedere ai lavori di fresatura e di asfaltatura di tutta la via, compresa una porzione di Via Pietro Nenni.
I lavori di fresatura avranno inizio alle ore 8:30 di mercoledì 27 novembre, e determineranno una modifica parziale della circolazione stradale. Pertanto il Comando di Polizia Locale ha emesso un'ordinanza con la quale dalle 8.30 di mercoleddì 27 novembre sino al termine dei lavori, in Via Viadotto Enrico Berlinguer, la circolazione è modificata come segue:
- è disposto il divieto di circolazione e il divieto di sosta con rimozione coatta esteso a tutti i veicoli, nel tratto stradale compreso dalla rotatoria con "viale Brodo/ini - via P. Nenni - via M.L.King" e la rotatoria con "via A. Cassarà - via E. Mattei".
- sarà possibile il transito veicolare in Via La Pira, strada a doppio senso di circolazione, usufruendo di via G. Saragat, strada anch'essa a doppio senso di circolazione.
Le varie chiusure relative ai divieti di transito ai veicoli verranno effettuate in base alle diverse fasi di lavoro della Ditta esecutrice.
Commenti