Aggiornato alle: 19:52 Sabato, 17 Maggio 2025 cielo sereno (MC)
Attualità Tolentino

Tolentino, la Linotype devolve oltre duemila euro di fondi al Centro Alzehimer

Tolentino, la Linotype devolve oltre duemila euro di fondi al Centro  Alzehimer

Nel corso di numerosi eventi organizzati in concomitanza con le festività dedicate a san Nicola da Tolentino, la Linotype ha lanciato un'iniziativa benefica i cui proventi erano destinati al Centro Alzehimer dell’ASP Porcelli di Tolentino.

Gionata Del Pupo e Gino Vitali hanno realizzato una bellissima t-shirt, confezionata in un elegante packaging, con sopra raffigurati i maggiori monumenti della Città di Tolentino.

La maglietta, indossata anche dalle modelle nel corso della sfilata “Notte di Stelle – Fashion Night”, ha riscosso un grande successo. I fondi ricavati dalla vendita sono stati interamente devoluti per sostenere le attività del Centro Alzehimer dell’ASP Porcelli di Tolentino.

La cerimonia di consegna dell’assegno simbolico è avvenuta nel corso di una conferenza stampa a cui hanno preso parte il Presidente dell’ASP Porcelli Giorgio Sbaraglia, del Direttore dell’ASP Porcelli Simone Ricci, l’Assessore alle Politiche Sociali Francesco Pio Colosi e i titolari della Linotype Gionata Del Pupo e Gino Vitali.

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni