Aggiornato alle: 22:11 Martedì, 13 Maggio 2025 cielo coperto (MC)
Attualità Tolentino

Tolentino, interventi sul viadotto in zona Le Grazie: chiusa al transito via Mattarella

Tolentino, interventi sul viadotto in zona Le Grazie: chiusa al transito via Mattarella

Interventi di verifica del viadotto in zona Le Grazie: cambia la viabilità

"L’Assm ha chiesto la chiusura al transito veicolare di via Piersanti Mattarella in corrispondenza del ponte sovrastante gli scarichi della diga "Le Grazie" per interventi di verifica del viadotto da parte della Ditta "Unilab Sperimentazione srl" di Corciano", fanno sapere dall'Amministrazione Comunale.

Per eseguire in totale sicurezza i lavori di verifica nel ponte di via Piersanti Mattarella, dovrà essere totalmente interdetta la circolazione veicolare e pedonale di un tratto della stessa via.

Pertanto il Comando di Polizia locale ha emesso una ordinanza con la quale dalle ore 8.00 del 30 gennaio 2020 e fino al termine dei lavori, nonché al completo ripristino della sicurezza stradale a tutela della pubblica incolumità, è disposto il divieto di transito veicolare e pedonale in Via Piersanti Mattarella nel tratto stradale compreso dal piazzale antistante il "Bocciodromo" all'intersezione di via Piersanti Mattarella con la strada che conduce in Contrada Pianibianchi.

La ditta esecutrice dei lavori provvederà all'installazione della relativa

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni